BNT Banca debutta sui social. Seretti: “Uno strumento di contatto diretto con clienti e collaboratori”

8 Giugno 2022

In occasione del contest-Evento Formativo di BNT Banca, tenutosi lo scorso 27 e 28 maggio a Roma, una due giorni formativa ad alto impatto di “engagement”, il Consigliere Delegato di BNT Banca, Umberto Seretti, spiega i programmi futuri di BNT Banca, sottolineando come il debutto sui social rappresenti una scelta e uno strumento strategico per consolidare e potenziare la presenza diretta su clienti e collaboratori.

Umberto Seretti, Consigliere Delegato di BNT Banca

“BNT Banca ha programmi di crescita importanti: è una banca ben capitalizzata che opera in un mercato con forti crescite nonostante la pandemia – le parole di Umberto Seretti a margine dell’evento-. Ha l’obiettivo di porsi tra i primi i primi cinque operatori nazionali in tema di Cessione del Quinto e Credito al consumo: partiti da poco stiamo crescendo molto velocemente. Il debutto sui social è finalizzato ad introdurre criteri di trasparenza di etica, di rispetto delle regole in un mercato che non sempre condivide questi valori. Allo stesso tempo vuole arrivare direttamente ai clienti con un prodotto molto trasparente, ma anche ai collaboratori che vogliano condividere con noi un percorso professionale di medio e lungo termine”.

Collaboratori che hanno potuto vivere una due giorni formativa intensa, soprattutto grazie all’intervento potente di un testimonial di eccezione come Mauro Berruto, coach, inspirational speaker, giornalista e storyteller. Già CT della nazionale maschile di pallavolo, oggi ancora allenatore di pallavolo e dirigente d’azienda, Berruto ha catturato la platea parlando dei “suoi” temi: di formazione, teambuilding e di talento.

Guarda l’intervista al Consigliere Delegato di BNT Banca, Umberto Seretti, sulla pagina Linkedin PrestiNuova.

 

Visita e condividi i nostri contenuti sui social istituzionali BNT Banca: 

 

Visita e condividi i nostri contenuti sui social istituzionali PrestiNuova: