PrestiNuova, Gianluca Giradi (BNT Banca): “Obiettivo crescita 2022-2024”

16 Maggio 2022

Su SimplyBiz l’intervista a Gianluca Girardi, direttore commerciale di BNT Banca, sul piano di sviluppo di PrestiNuova, l’agenzia in attività finanziaria di BNT: “Da 15 a 80 risorse in 3 anni”.

Milano, 16 maggio – Nell’intervista su Simplybiz, Gianluca Girardi, direttore commerciale BNT Banca, dopo un breve commento sulla trimestrale del gruppo Banca Popolare di Sondrio, pubblicata lo scorso 10 maggio (link al Comunicato Stampa della Banca Popolare di Sondrio), lancia il piano di sviluppo di PrestiNuova, l’agenzia in attività finanziaria di BNT Banca, istituto di Banca Popolare di Sondrio, specializzato nell’erogazione di finanziamenti di credito al consumo.

Gianluca Girardi, direttore commerciale BNT Banca

Avviato ad inizio anno, il piano fissa per PrestiNuova una crescita costante delle risorse umane. “Puntiamo a passare da 15 a 80 risorse in 3 anni – ha sottolineato Gianluca Girardi – forti della solidità e dei principi della Banca Popolare di Sondrio che in questi giorni ha nuovamente affermato con la trimestrale appena approvata. Siamo dunque molto contenti di poter far parte di questo Gruppo che ci consente di guardare avanti a programmi ambiziosi di crescita. Ne condividiamo i principi di etica, trasparenza, rispetto delle regole e rispetto del cliente. Anche per noi valori inderogabili”.

Accanto al potenziamento della rete, il punto anche sull’ampliamento della proposta con un’offerta multiprodotto, composta, oltre alla cessione del quinto, anche di mutui, prestiti, conti correnti, carte di credito, grazie alla possibilità di integrare i prodotti della capogruppo.

Leggi l’intervista completa di Flavio Meloni a Gianluca Girardi per il format “Face to face” (Simplybiz)