Prestinuova e il “co-investimento” sulla Rete agenziale. Coriano Ferrari, nuovo collaboratore a Reggio Emilia.

22 Agosto 2022

Ha alle spalle un percorso professionale importante: 40 anni spesi in ambito bancario. Oggi, Coriano Ferrari “investe” l’esperienza maturata e le relazioni costruite nel suo percorso lavorativo in un nuovo progetto professionale come collaboratore di PrestiNuova. E, grazie all’operazione molto concreta di co-investimento messa a disposizione da PrestiNuova – agenzia in attività finanziaria di BNT Banca – ha avviato un ufficio operativo a Reggio Emilia, la sua città, dove gestisce un team “dedicato” e formato.

Gianluca Girardi, Direttore Commerciale di Prestinuova (a sinistra) con Coriano Ferrari, nuovo collaboratore di PrestiNuova a Reggio Emilia.

Perchè la nuova sfida in PrestiNuova?

La scelta di collaborare proprio con PrestiNuova nasce da più ragioni: “Considero ci sia un valore aggiunto fondamentale – ha sottolineato Corriano Ferrari -, che è quello di proporsi come società facente parte di un primario gruppo bancario. Quindi, l’opportunità di disporre di un’offerta multi-prodotto, in aggiunta alla cessione del quinto, è molto importante: possiamo proporre conti, prestiti personali, mutui e questo consentirà di approcciare una platea sempre maggiore di utenti. Infine, l’aspetto del co-investimento da parte dell’azienda, con il supporto concreto alle spese di avvio dell’ufficio – si pensi ai costi di allestimento e gestione amministrativa, ma anche spese iniziali di formazione – ha rappresentato un’opportunità e un servizio distintivo di PrestiNuova. Siamo pronti a veicolare e far crescere il “brand” PrestiNuova, a potenziare il team e creare opportunità di sviluppo di questa realtà”.

Un esempio concreto, come più volte già sottolineato, della vicinanza con cui PrestiNuova e BNT Banca guardano alla loro rete di collaboratori sul territorio: sinergia, formazione, supporto e occasione di sviluppo professionale.

Guarda il video sulla pagina Linkedin di PrestiNuova