Prestinuova: la forza di un progetto, la crescita della Rete, la solidità dei prodotti.

22 Novembre 2022

Il mercato, i dati di crescita, le persone, le progettualità, i prodotti, la proposizione di PrestiNuova – progetto “core” di BNT Banca – e l’accreditamento sulle aziende.  Tanti i temi al centro del primo video-meeting che si è tenuto lo scorso 15 novembre e che ha riunito tutti i nuovi collaboratori di PrestiNuova – l’agenzia in attività finanziaria di BNT Banca – che lungo questi mesi sono entrati nella Rete di PrestiNuova.

L’incontro è stato occasione anche per ripercorrere la storia e valori fondanti di BNT Banca, sottolineando una volta di più l’importanza della Rete come presenza sul territorio e vicinanza al cliente.

Al meeting erano presenti il Consigliere Delegato di BNT Umberto Seretti, il Direttore Commerciale Gianluca Girardi e il Responsabile di Prodotto Pasqualino Carrozzino. Sono intervenuti, inoltre, l’Area Manager Edmondo Caltagirone, i colleghi Salvatore Rampanti – coordinatore dei collaboratori della Sicilia – ed Alessandro Moretti, che segue i collaboratori della Toscana e del Nord Est.

 

«Ad oggi sono 20 i collaboratori tra iscritti ed in fase di iscrizione all’OAM, l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori, e contiamo di perfezionare altri accordi entro fine anno – la sottolineatura di Gianluca Girardi, Direttore Commerciale di BNT Banca  -, assolutamente in linea con gli obiettivi che ci eravamo posti per il 2022 sul fronte del potenziamento della Rete che contiamo di poter raddoppiare nel 2023, fissando fin d’ora il target a 50 collaboratori. Siamo soddisfatti della qualità del lavoro svolto fino ad oggi con PrestiNuova.  Appartenere ad un solido Gruppo Bancario come quello della Banca Popolare di Sondrio, ci rassicura  in termini di prospettive e di supporto».

Importanti anche gli altri step definiti in sede di meeting:

  • Il via dell’offerta sul multiprodotto targato  BPS  ( c/c , prestiti personali e mutui ipotecari prima casa  ) nei primissimi mesi del 2023
  •  Il progetto dell’Accademy con focus sulla formazione di prodotto ma anche sulle risorse con meno seniority
  • Importante il lavoro che si sta facendo sulle Aziende, per accreditarci con il nostro Programma PrestiNuova e Welfare.
  • Potenziamento della Campagna di recruiting anche attraverso i canali social dedicati.