PrestiNuova, rete collaboratori in crescita come da piano di sviluppo 2022-2025

16 Dicembre 2022

In linea con il piano di sviluppo presentato a marzo 2022 da Gianluca Girardi, direttore commerciale di BNT Banca, PrestiNuova – l’agenzia in attività finanziaria di BNT banca, specializzato nell’erogazione di finanziamenti di credito al consumo – conferma previsioni ed obiettivi di crescita nella Rete dei collaboratori.

“Da 15 a 80 risorse in 3 anni”, l’obiettivo posto. Oggi, sono 19 i collaboratori Prestinuova, con un incremento importante dopo l’estate. Una rete che si va strutturando nei ruoli, con figure di coordinamento e referenti di area, per un radicamento sempre più capillare sul territorio.

Edmondo Caltagirone con Sergio Caiazza

Sergio Caizza in Campania, Lucio Chiarello in Veneto, Carla Sassi in Abruzzo e Molise: sono solo gli ultimi tre ingressi nella grande Rete Prestinuova! Che continua a crescere anche grazie all’impegno dell’aria manager Prestinuova, Edmondo Caltagirone, impegnato in queste settimane in un tour di affiancamento formativo e tecnico ai nuovi collaboratori, sui prodotti e sul “terreno” commerciale. Ma anche per nuovi point di recruiting.

Edmondo Caltagirone con il nuovo collaboratore Alessandro Finizio.

La forza delle nostre persone: “Una realtà giovane e, allo stesso tempo, consolidata. Una realtà smart che ha voglia di fare e di farsi conoscere“. Bello sentire dalla viva voce dei giovani appena entrati in team commenti così entusiasti. Il piede giusto per partire con slancio, entusiasmo e competenza.

E accanto al potenziamento della rete, fondamentale l’ampliamento della proposta con un’offerta multiprodotto, che contempla oltre alla cessione del quinto, anche mutui, prestiti, conti correnti, grazie alla possibilità di integrare i prodotti della Capogruppo BPS.